Nei momenti di prova, cerchiamo sempre delle fonti o messaggi di speranza. Per alcuni, rivolgersi ai libri religiosi fornisce il conforto che cercano.

Nella sua lettera ai Romani, Paolo scrisse: “Perchè tutte le cose che sono state scritte addietro, furono scritte per il nostro ammaestramento, perchè attraverso la pazienza e la consolazione delle Scritture potessimo avere speranza” (Romani 15: 4).

Questa lista contiene 16 versetti presi del Libro di Mormon, in grado di fornire conforto e speranza.

L’anziano Richard G. Scott, membro del Quorum dei Dodici Apostoli, ha detto:

“Riflettere su un passo delle scritture può essere una chiave per sbloccare la rivelazione e la guida e l’ispirazione dello Spirito Santo. Le scritture possono calmare un’anima agitata, dando la pace, la speranza e il ripristino della fiducia nelle proprie capacità di superare le difficoltà della vita”.

Questo non è un elenco completo. Se vi ricordate delle scritture che vi aiutano, vi prego di condividerle nella sezione dei commenti.

messaggi di speranza C'è un posto credi-in-dio Il Signore (1) Io sarò anche La Speranza Le parole di Dio Non è (1) Non sai Poiché ecco Renderò Sarete pazienti nelle sofferenze dono Solleva la testa tenerezza

(Visited 153 times, 1 visits today)