Mentre la videocamera riprendeva il coro del tabernacolo mormone, durante la sessione pomeridiana di Sabato della Conferenza Mondiale, molti di voi avranno notato due giovani ragazzi del coro, che si tenevano le mani. E’ stata una bella immagine di amore e sostegno, ma la storia, dietro a questo momento, è ancora più toccante.

Conferenza Mondiale: Amore e Sostegno

Secondo un post condiviso da Kristi Medina, il ragazzo più piccolo ha bisogno del supporto di un deambulatori, per fare le sue lezioni a scuola.

Ma era in grado di stare dritto e in piedi, a cantare, con orgoglio, nella Conferenza Mondiale di questo fine settimana, grazie al sostegno e all’aiuto della mano di suo fratello.

Questi ragazzi simboleggiano le testimonianze di vita e un ricordo tenero di ciò che significa nutrire, supportare e sostenere i nostri compagni, nel Vangelo.

Ci mostrano anche come il donare i più piccoli pezzi di noi stessi – le nostre voci o le nostre mani – possa cambiare tutto, in un altro mondo.

Da quando è stata pubblicata, questa immagine ha subito attirato l’attenzione di molti, intorno alla Chiesa Mormone, e ora ha più di 1.000 commenti e 7.000 condivisioni.

Kristy Medina:

Questi ragazzi hanno toccato il mio cuore, quando li ho visti cantare, oggi. Ho pensato alle molte volte in cui li ho visti nel corridoio della scuola.

Il più piccolo cammina solo con un deambulatore su ruote, che spinge con coraggio in avanti, per raggiungere la sua destinazione, sorridendo alla gente che passa nel corridoio.

Spesso trovo il coraggio di andare avanti, nel mio viaggio, quando lo vedo spingere in avanti, nel suo.

Il ragazzo più grande è suo fratello e anche lui è molto di buon cuore e, ovviamente, da questa foto, egli sta rendendo possibile per il suo fratello più giovane, stare lì con coraggio e cantare a squarciagola.

Che manifestazione dell’amore di Cristo. Grazie a Stefanie Z per aver scattato questa immagine.