Che aspetto avrebbe il mondo se gli Avengers fossero Mormoni? Qui di seguito alcuni possibili scenari che si potrebbero incontrare:

Capitan America sarebbe il presidente del Quorum degli Anziani che ha fatto insegnamento familiare e le interviste al sacerdozio e chiede a tutti i fratelli di fare rapporto entro la terza settimana del mese.

gli avengers e i mormoni

Iron Man sarebbe l’insegnante familiare che viene a trovarci senza preavviso l’ultimo giorno del mese con i biscotti acquistati con il contenitore già aperto.

Iron Man

Doctor Strange sarebbe quel ragazzo della Scuola Domenicale che condivide una dottrina così profonda sulla natura di Dio e sull’eternità che cambia sia la vita di tutti sia il modo in cui pensano a se stessi.

Doctor Strange

Insegnami

Hulk sarebbe il tipo che fa piangere gli arbitri e chi commette fallo nel primo quarto della partita di basket di rione.

gli avengers

La Vedova Nera sarebbe la presidentessa della Società di Soccorso con la storia di conversione più mitica, che comprende perfettamente le lotte e le domande di tutte le sorelle perché le ha vissute anche lei.

La Vedova Nera

Visione sarebbe il ragazzo che senti parlare raramente nel tuo rione, ma quando sale sul pulpito per portare la sua testimonianza, fa piangere tutti quelli che sono nella stanza per la presenza dello Spirito.

Visione

Thor sarebbe la persona che canta più forte di chiunque altro nella congregazione e nel coro di rione messi insieme. Inoltre, sarebbe conosciuto per aver alzato 10 sedie alla volta.

Thor

L’uomo Ragno sarebbe il dirigente dei giovani nel vostro rione che vorrebbe che a ogni attività di mutuo miglioramento ci sia la partecipazione sia dei giovani uomini che delle giovani donne.

Spider man

Occhio di Falco sarebbe l’archivista di rione che si assicurerebbe che la liquidazione della decima fosse chiusa entro novembre e si alza cinque volte durante la riunione sacramentale per assicurarsi di contare con precisione tutti i presenti.

Occhio di Falco

Ant-Man sarebbe il tipo che dimentica di dover fare il discorso alla sacramentale finché non vede il suo nome sul programma e lo improvvisa raccontando barzellette per i primi sei minuti in un discorso di otto minuti.

Ant-Man

Valchiria sarebbe la severa guida delle Giovani Donne che porta tutte le ragazze in un’escursione di 13 miglia durante la notte e si aspetta che imparino a sopravvivere con nient’altro che un poncho e un coltello pieghevole.

Valchiria

Eccoci qua

Se gli Avengers fossero Mormoni

Questo articolo è stato originariamente scritto da Danielle B. Wagner ed è stato pubblicato su ldsliving.com, intitolato If The Avengers Were Mormon Italiano ©2018 LDS Living, A Division of Deseret Book Company | English ©2018 LDS Living, A Division of Deseret Book Company.

(Visited 165 times, 1 visits today)