Durante il devozionale mondiale nelle Hawaii, il Presidente Russell M. Nelson ha parlato direttamente alla Presidente Nelson parla alla generation what (Gans) incoraggiandoli ad aiutare maggiormente il lavoro del Signore.

Chiamando i giovani adulti “generation what” (Millennial oppure Generazione Y sono le persone nate tra gli anni ottanta e i primi anni duemila nel mondo occidentale, questa generazione è caratterizzata da un maggiore utilizzo e una maggiore familiarità con la comunicazione, i media e le tecnologie digitali), Nelson ha detto a coloro che si sono sintonizzati da tutto il mondo, che possono fare cose impossibili.

“Miei cari fratelli e sorelle, siete nati per essere la ‘generation what’”, ha detto Nelson, “Siete una generazione scelta, prescelti da Dio per fare un lavoro rimarchevole per poter aiutare le persone di questo mondo a prepararsi per la Seconda Venuta del Signore”.

Nelson ha concentrato il proprio discorso su ciò che il Signore ha detto riguardo alla generation what dicendo che un “generation what” è un uomo o una donna di cui Dio si fida abbastanza da mandarlo sulla terra durante la dispensazione più determinante nella storia del mondo”.

Il Presidente del Quorum dei Dodici ha dato quattro consigli su come la generation what possono vivere secondo il proprio potenziale:

  1. Scoprite chi siete davvero;
  2. Aspettatevi di, e preparatevi a fare l’impossibile;
  3. Avvicinatevi al potere del cielo;
  4. Seguite i profeti.
(Visited 16 times, 1 visits today)