More Good Foundation

Mormoni.com è sponsorizzato da un’organizzazione senza scopo di lucro chiamata “More Good Foundation”.

Utilizzando la rete moderna, forniamo gli strumenti, l’addestramento ed il sostegno necessario ai membri della Chiesa per poter condividere i loro principi tramite internet. Non crediamo che sia giusto nascondere la nostra candela sotto il moggio, ed internet ci fornisce un modo per far si che tutti noi possiamo tenere alte le nostre candele, fornendo luce a tutti.

Chi è la More Good Foundation

La More Good Foundation è stata fondata privatamente come organizzazione senza scopo di lucro che promuove ed aiuta i membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (spesso chiamati Mormoni) a condividere online la propria fede. E’ stata fondata nel 2005 come soluzione per il travolgente bisogno di informazioni accurate via internet sulla Chiesa di Gesù Cristo. La sua sede principale è locata negli Stati Uniti ma ha dei team più piccoli e dinamici in ogni parte del mondo.

In che modo opera la More Good Foundation

La More Good Foundation è fondata sulle generose donazioni date da parte dei singoli membri della Chiesa. Può anche ricevere aiuti da dei fondi, delle corporazioni e fondazioni, compresa la Fondazione della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, una fondazione supportata completamente dalle entrate delle compagnie con scopo di lucro. La More Good Foundation sostiene in ogni modo la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, ma non è una sua proprietà e non viene gestita dalla Chiesa.

Cosa fa la More Good Foundation:

  • Le nostre missioni sono le seguenti:
  • Facilitare le manifestazioni personali della propria fede
  • Raggiungere le persone che stanno cercando la verità utilizzando un loro lessico
  • Pubblicare e promuovere materiale di alta qualità riguardo alla Chiesa
  • Fornire una voce non ufficiale
  • Riferire le persone interessate alla Chiesa
  • Riflettere l’influenza positiva dei membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (i Mormoni)

Ci uniamo agli altri nel seguire l’ammonizione dell’Anziano David A. Bednar del quorum dei Dodici Apostoli “vi esorto a inondare la terra con messaggi pieni di rettitudine e verità — messaggi autentici, edificanti e degni di lode — e di spazzare letteralmente la terra come con un diluvio.”

Alcuni modi in cui ci sforziamo di fare questo sono:

gesù-chiama-discepoli

Addestriamo i membri della Chiesa in tutto il mondo ad utilizzare in modo efficace i media digitali nel condividere il vangelo di Gesù Cristo, così come i nostri principi e testimonianze. Visitate LDS Share Expo per delle risorse gratuite online. Il materiale è ancora in inglese ma verrà tradotto a breve. Potete contattare italian@moregoodfoundation.org se avete qualsiasi domanda.

Produciamo anche molti contenuti vari (es: video, articoli e grafici) che forniscono informazioni corrette ed edificanti sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, sia per i membri della Chiesa che per le persone che non sono della nostra fede. Ecco qui un esempio dei video che creiamo.

Gestiamo più di 400 siti internet che sostengono la missione della fondazione, e forniamo il supporto per un altro centinaio di siti. Cliccate qui per vedere una selezione dei nostri siti internet.

Perché la Fondazione per il Meglio si chiama così

Il nome “More Good Foundation” (Fondazione per il Meglio) ha origine nell’affermazione fatta da Joseph Smith in una lettera all’editore del giornale “Times and Seasons”, nel quale spiegava che la traduzione letterale della parola Mormone era “More Good” (migliore) – vedere Insegnamenti del Profeta Joseph Smith, pagine 299- 300). Questo concetto è stato elaborato da Gordon B. Hinckley in un discorso dell’ottobre del 1990 intitolato “Mormone dovrebbe voler dire ‘Migliore’”.

Cosa potete fare

Se siete interessati ad unirvi ai nostri sforzi, siamo sempre felici di avere aiuto con le traduzioni, con la creazione di nuovo materiale o promuovere contenuti corretti ed edificanti sulla chiesa sul vostro proprio sito internet o blog. Non c’è bisogno di nessuna esperienza precedente nel gestire un sito – offriamo l’addestramento ed in supporto necessario per aiutarvi ad iniziare ed a prendere la mano. Se avete delle domande o delle idee che volete condividere, non esitate a contattarci.

Ricordiamo che tutte le nostre azioni non hanno lo scopo di avere del profitto e non autorizziamo la pubblicità (né immagini né video) sui nostri siti.

(Visited 76 times, 3 visits today)