Dove sono finiti tutti gli uomini buoni? L’altra sera stavo facendo una chiacchierata con un gruppo di amiche. Ci scambiavamo storie su come “indifferenti” siamo con alcuni colleghi intorno a noi.

Le storie sono state raccontate da tutti coloro che erano presenti. Una ragazza ha raccontato di come un giovane uomo l’aveva chiamato e le aveva chiesto di andare con lui a cena, si chiedeva, dove sono finiti tutti gli uomini buoni, in modo che potesse chiederle aiuto e consiglio, per una ragazza con cui voleva uscire.

Un’altra ha raccontato di come fosse andata ad aiutare alcuni dei suoi amici maschi in cucina, quando l’hanno chiamata chiedendo la sua esperienza.

Era sera tardi e, mentre usciva per andare a casa, era molto buio e faceva molto freddo. Non uno dei 9 uomini presenti si è offerto di accompagnarla a casa.

Il tema della nostra discussione era la frustrazione e la mancanza di speranza che gli uomini buoni esistessero, nel mondo.

Sì , ci sono uomini buoni nel Mondo

Siete alla ricerca di un uomo buono? Cercate quello che fa servizio!

Poi è successo qualcosa. Un giovane specifico entrò nella conversazione.

Con il clima invernale, il proprietario del complesso di appartamenti, dove molte delle signore risiedono, non era riuscito a scavare tutto il ghiaccio e la neve. Il loro parcheggio iniziava a sembrare una pista di pattinaggio.

Conoscendo molti degli occupanti personalmente e con un amore per lo spalare la neve, questo giovane ha trascorso ore a pulire il loro parcheggio.

Quando si rese conto che c’era più lavoro di quello che credesse, chiamò i suoi amici ad unirsi a lui, nella sua impresa.

Questo giovane uomo era stato abbastanza impressionante, piuttosto che insignificante. Dopo aver parlato dei suoi sforzi, sembrava come se ci fosse un barlume di speranza riacceso tra tutti coloro presenti nella stanza.

Da questo spiraglio si è deciso che esistono ancora uomini buoni nel mondo!

Pochi giorni dopo ho sentito il rumore di una pala, nel mio vialetto. Non aspettando il nostro padrone di casa o chiunque altro, ho guardato fuori dalla finestra per vedere cosa stesse succedendo.

Quello che mi sono trovata davanti è stato quello stesso giovane uomo che stava spalando la mia strada.

E’ anche venuto sul nostro portico e ha tolto la neve dalla sedia e pulito le nostre scale. Tutto questo è stato fatto senza che nessuno chiedesse e senza avere una ricompensa (diversa da una piccola tazza di cioccolata calda).

Ora, io ero una destinataria del duro lavoro e degli sforzi di questo giovane. E’ stato abbastanza umiliante essere la persona che riceve. Egli non saprà mai la differenza che ha fatto una piccola e semplice cosa, come quella fatta da lui.

La mia compagna di stanza può ora entrare in casa nostra, senza scivolare sulle scale. Le nostre vetture potevano essere parcheggiate meglio, davanti al vialetto, e la terra era preparata per la prossima tempesta, che ci saremmo trovati davanti.

Anche se non tutti noi abbiamo beneficiato dei suoi sforzi, cinque di noi erano probabilmente ancora più grate di quanto lo fossero gli altri!

Uomini, se volete impressionare una donna…

La più grande differenza che ho visto e che ho anche sentito, è stato quel barlume di speranza che ancora esistono uomini buoni nel mondo.

Non è stata una lezione che mi aspettavo di imparare e non ero neanche consapevole del fatto che ne avevo bisogno.

Tuttavia, per la seconda volta in una settimana, il Signore mi aveva benedetto nel vedere le azioni di un uomo buono.

Anche se non tutti gli uomini sono sempre consapevoli dei modi con i quali benedire le donne intorno a loro, sappiamo che ce n’è almeno uno che non ne è a conoscenza, ma è orientato all’azione e ha fatto qualcosa al riguardo! Grazie ragazzo. Tu sai chi sei!

Per le donne single di tutto il mondo voglio pubblicare un semplice richiamo a non lasciare la ricerca. Gli uomini gentili che state cercando sono là fuori, forse anche nel vostro giardino, a spalare la neve davanti alla vostra casa.

Per i giovani, vi supplico di essere più consapevoli. La verità è che dubito che tutti gli uomini che stanno leggendo questo post, avessero alcuna idea di come il loro comportamento possa influenzare le donne intorno a loro.

Se siete single e volete sposarvi potreste provare a seguire l’esempio di questo buon uomo! Non solo porterà benefici alla vostra vita, ma farà anche ripristinare la fede nella vita degli altri!

Risorse aggiuntive:

Se volete saperne di più, sui mormoni, cliccate qui.